Per prima cosa, si accerti di usare lo stesso telefono con cui ha aperto la giornata. Infatti, è possibile registrarsi con più dispositivi, ma la giornata va completata con il dispositivo con cui è stata aperta.
Se è sicuro di aver aperto la giornata con lo stesso dispositivo sul quale riscontra il blocco, allora si tratta di un problema di sincronizzazione con il server, risolto a partire dalla versione 1.1.2 della app TosCaccia.
Per risolverlo, bisogna assicurarsi di aver installato l’ultima versione disponibile della App.
Per farlo, accedere all’App Store o al Play Store e cercare TosCaccia, quindi premere il tasto Aggiorna.
Dopo aver aperto la giornata, non mi consente di annotare i capi. Cosa devo fare?
Apertura di giornata
Si tratta di un problema di sincronizzazione con il server, risolto a partire dalla versione 1.1.2 della app TosCaccia.
Per risolverlo, bisogna assicurarsi di aver installato l’ultima versione disponibile della App.
Per farlo, accedere all’App Store o al Play Store e cercare TosCaccia, quindi premere il tasto Aggiorna.